VISO
Detergere e Struccare
Rughe e cedimento epidermico
Pelle grassa ed impura
Pelle secca
Pelle delicata

 

CORPO
Risollevare e contrastare il cedimento del seno
Rassodamento totale e idratazione cutanea
Rassodare l’addome
Rassodare gambe e glutei

 

MANI
Ringiovanire le mani

PIEDI
Levigare e ammorbidire i talloni induriti
Defaticare e ringiovanire

 i piedi

ABBRONZATURA
Abbronzarsi ringiovanendo
Nutrire e idratare dopo

 il sole

CAPELLI

 

 

Composizione -

Ingredienti - INCI

 

Guarda

i Video corsi Mary rose 

       

 

FUNZIONA la compattazione Mary Rose ?

 

.... dal sito mary rose  Benvenuti in una sezione molto importante di questo sito. Qui cercheremo di chiarire

alcuni dei molti aspetti contraddittori e illogici che caratterizzano la cosmetica tradizionale attuale.

 

Il seno può tornare a risollevarsi senza interventi chirurgici?

 

                La compattazione manifesta in tempo reale la possibilità di

                rimodellare il seno in meno di 15 minuti.

 

La cellulite si può combattere?

 

Il rassodamento in tempo reale e la perdita di centimetri in 25

                movimenti totali

 

Fior di linfa

 

La nuova molecola naturale che ha superato un test di efficacia 

                presso la clinica dermatologica dell'università di Bologna....

 

Vi avvertiamo che tratteremo questo argomento in maniera sincera e molto diretta con il solo intento di suscitare in voi qualche dubbio e spingervi a riflettere su quanto vi viene detto e proposto ogni giorno dalla televisione e "tecnici del settore cosmetico".
Come dicevamo, sono molti gli aspetti poco chiari ed illogici di questo settore che, non abbiamo nessun timore a dirlo, punta esclusivamente a farvi comperare ogni volta un prodotto nuovo che, come sapete bene, non ha alcun effetto (o quasi) sulla vostra pelle.

 

Abbiamo pensato, per semplicità di lettura, di strutturare questa pagina sottoforma di "domande e risposte", alle quali daremo non una nostra personale interpretazione, ma una spiegazione chiara e logica.


1. Ho la pelle secca. Tutti dicono che è disidratata... quindi la mia pelle ha bisogno di acqua?


Facciamo un piccolo ragionamento: se la sua pelle avesse realmente bisogno di acqua, e lei è convinta di darle i liquidi dei quali ha bisogno tramite una crema, perché non darle semplicemente dell'acqua? Se così fosse le basterebbe tuffarci in una piscina e restarci per un po' di tempo... Non è così? Dopo il bagno o la doccia la sua pelle è più secca? Ma allora la sua pelle non ha bisogno di acqua... o no?
La verità è molto semplice: la nostra pelle è ricoperta da un sottile strato di grasso chiamato "film idro-lipidico". Se la nostra pelle entra in contatto con l'acqua, questo strato di grasso viene asportato e la pelle risulta quindi secca. Se seguiamo le varie pubblicità di creme idratanti in televisione, vediamo splendide ragazze che si buttano in acqua per metterle in testa che è l'acqua che abbiamo perso ed è quella che dobbiamo recuperare! Non si sente un pochino presa in giro?


Per questo motivo tutti i nostri prodotti sono a base oleosa, e non acquosa come tutte le creme in commercio. La particolarità dei prodotti della linea Mary Rose sta nel fatto che hanno la facoltà di fare penetrare la parte oleosa (grassa) della quale la pelle ha bisogno, all'interno della nostra pelle. Questo avviene immediatamente e la pelle non rimane mai unta. Infatti è possibile applicare immediatamente dopo un fondotinta, che risulterà più compatto e la sua pelle più luminosa.
La crema, inoltre, rimane in superficie obbligandola a riapplicarla spesso se ha la pelle particolarmente secca. Questo non cambierà mai la struttura della sua pelle, ma con il tempo la peggiorerà! Vediamo perché?

2. Meglio una pelle dura o una pelle molle?


Crediamo che non ci siano dubbi su questo. Meglio sicuramente una pelle dura, soda ed elastica.
Cerchiamo di capire perché la nostra pelle, con l'avanzare degli anni, tende a diventare più flaccida. Il nostro organismo invecchia, e quindi anche la nostra pelle. L'invecchiamento, si sa, è dato dalla quantità di tossine presenti all'interno del nostro corpo. Questo spiega infatti perché alcune persone invecchiano più o meno velocemente di altre.
La parola "tossine" è un termine generico che rappresenta tutte quelle sostanze estranee al nostro corpo che assumiamo ogni giorno mangiando, respirando, bevendo, fumando, ecc. È inevitabile quindi evitare di entrare in contatto con queste tossine. Ma allora perché, anziché depurare la nostra pelle dalle tossine andiamo ad aggiungerne altre tramite prodotti cosmetici che ne contengono in grande numero? Non dimentichiamo che ogni tipo di crema cosmetica contiene molte sostanze chimiche (coloranti, addensanti, conservanti, ecc.). Quindi possiamo dire con certezza ed estrema logica, che un utilizzo regolare di cosmetici tradizionali (specialmente quelli più "forti" e costosi) porterà la nostra pelle ad invecchiare più velocemente.


Inoltre, voi sapete benissimo che qualsiasi crema o olio (anche gli oli essenziali) ammorbidiscono la parte trattata, anziché indurirla... Traete le vostre conclusioni.

3. Invecchiare (molto) più lentamente è possibile?


Ora si può dire tranquillamente di si! La linea Mary Rose è attualmente l'unico sistema che contrasta realmente e subito visibilmente l'invecchiamento della pelle. Questo è possibile grazie alla potente azione di depurazione della pelle che, avendo meno tossine al suo interno, invecchia molto più lentamente.
Inoltre, nonostante tutti i nostri prodotti siano a base oleosa, non rendono la pelle molle ma la rassodano immediatamente. Questa è una logica e visibile conseguenza dell'immediato ringiovanimento della vostra epidermide.
Infatti, è stato appurato scientificamente in laboratorio, che l'utilizzo regolare di un prodotto Mary Rose, rallenta l'invecchiamento della pelle da 2 a 5 volte! Vi sembra poco? D'altronde, basta provare (anche gratuitamente presso i nostri centri) per credere...

4. Linfodrenaggio e cellulite... È efficace?


Quasi qualsiasi estetista pratica il linfodrenaggio manuale per la cura della cellulite. Purtroppo questo metodo poco ha a che fare con questo inestetismo... vediamo perché.
Il linfodrenaggio agisce sul sistema linfatico e chi lo pratica agisce su punti ben specifici del nostro corpo chiamati "linfonodi".
Questo serve a migliorare la circolazione linfatica. Ma cosa circola all'interno del sistema linfatico? I linfociti naturalmente! Benissimo, ma cosa sono i linfociti? Sono i globuli bianchi... quindi cosa c'entrano i globuli bianchi con la cellulite, quando questi hanno un'azione antibatterica? Assolutamente niente, ed è per questo che chi si è fatto praticare il linfodrenaggio non ha mai avuto benefici per quanto riguarda la cellulite...
Anche in questo caso si deve tornare a parlare di tossine. Sono loro e il loro ristagno in certe zone del corpo che provocano gli inestetismi come cellulite, smagliature, capillari, ecc.
Capita la causa, è ovvio che solo un sistema che depura efficacemente i tessuti dalla tossine può sconfiggere questi inestetismi. Infatti i prodotti della linea Mary Rose sono finora gli unici rimedi veramente efficaci contro ogni inestetismo. Il miglioramento lo vedete subito!

5. La mia farmacista mi ha detto che sta per uscire una nuova crema per le rughe e la cellulite che promette risultati mai visti, devo provarla?


Purtroppo, è nella natura dell'essere umano, quando ha un problema (anche estetico) voler credere che il prodotto nuovo sarà sicuramente efficace. Dopotutto lo fabbrica una notissima casa cosmetica e viene anche utilizzato da importanti studi estetici... Questo meccanismo è ben noto alle case cosmetiche, ma vi siete mai chieste come mai la stessa aziena produttrice che lo scorso anno aveva lanciato sul mercato una crema "miracolosa" composta di determinati ingredienti, ora ne lancia un'altra composta di ingredienti completamente diversi? Significa che quella dell'anno scorso non funzionava? L'hanno cambiata completamente...


Signore, la placenta, i vari sieri, e tutte le altre sostanze (talvolta nocive) che vi fanno spalmare sul viso e che ogni volta cambiano non sono sicuramente ciò che la vostra pelle ha bisogno! Non avete mai notato che dopo qualche tempo di utilizzo di un determinato prodotto la vostra pelle vi fa capire che non ne può più? Si è talmente intossicata che, o cambiate prodotto (quindi cambiate anche tipo di tossine) o dovete smettere di utilizzarla.
Ebbene, tutto questo con i prodotti Mary Rose non accade mai! Li potrete utilizzare tutta la vita ed avere sempre il medesimo risultato. L'efficacia non diminuirà mai!

Per qualsiasi domanda siamo a vostra disposizione...

speriamo abbiate apprezzato la sincerità.

 

per info Olistic Naturcenter sas

Roma 0693667678 cel 3334908328

 

    Tratto dal sito INFOPIC della Mary Rose  

 


 

 


 

 

 

  
  

 

MARY ROSE CATALOGO PRODOTTI 2014 By Olistic Naturcenter
 
 
 
 

 

 

compila e Invia il modulo ordine..

 

Mandaci Una Mail...

olistic01@gmail.com

 

Chiama gratis dal computer

UTILIZZANDO

il pulsante Skype

 

Il mio stato

 

 

 


Per saperlo  clicca QUI 

 

A Mary Rose

 

 

Ortica Dioca fresca e spontanea

Piante officinali da

 agricoltura biologica

Oli vegetali puri

Acque vegetali di fiori

 d’arancio

Vitamine pure

Acidi grassi essenziali

Alcol etilico Buongusto

Limoni freschi Bio

Bottiglie di vetro scuro

Composizioni Ipoallergeniche

Ingredienti potenzialmente commestibili

 


A Mary Rose

 

I parabeni

 Ingredienti di origine animale

 Gli ftalati

 OGM

 Coloranti sintetici

 Paraffina

 Petrolati

 Alcol denaturato

 Tensioattivi aggressivi (SLS)

 Oli minerali

 Formaldeide

 Fenossietanolo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mary Rose, Mary Rose Roma, Mary Rose Compattazione, Mary Rose Fior di Linfa, Mary Rose seno, mary rose smagliature, Mary rose cellulite, mary rose rughe, fior di linfa

Non sono miracoli o trucchi immagine ma fatti dimostrabili in pochi minuti mettici alla prova!

Dopo un trattamento il seno si compatta e si alza

 

P.s. il seno Sx era già stato trattato prima "alzandolo" e "compattandolo"

 

le rughe si attenuano o spariscono

con un trattamento professionale di 5 mesi